Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
142
Mi permetto d'intervenire così (...e non so se posso farlo) perchè impossibilitato a scrivere una recensione dal momento che la tipa, ieri sera, ha deciso di fregarmi e io come un pollo ci son cascato in pieno! Me la sono portata in hotel, mi ha rubato 150 euro perchè, a detta sua, mi avrebbe succhiato senza condom e dopo 10 minuti di caos, ha veramente messo a repentaglio la mia educazione e la mia integrità morale e comportamentale. Veramente.....non si è capito niente! Io la lecco e lei dice BASTA! 69....un minuto e poi BASTA! "Fammi fare il mio lavoro" dice lei, ma se fai così non fai ne il tuo lavoro e fai solamente la troia ladra che sei. Una delinquente navigata in tutti i sensi. Non sono neanche venuto e lei, dopo 10 minuti, mi dice di andare che è tardi e che non sono venuto perchè mi ero trattenuto. Ero indeciso se lasciarla là e mandarla a fare in culo, ma poi ho capito che, forse, era meglio di no! Non lo so.......non sono un esperto di questo mondo e non sono abituato a essere fregato così da una troia nuda che mi guarda e si giustifica dicendo che: "le dispiace, ma le rumene non sono come le albanesi". Un'esperienza avvilente che voglio quanto prima dimenticare. Una ladra, strafottente e, per giunta, delinquente. Statene alla larga.....ascoltatemi, o quantomeno non ve la portate al Blue: non promette niente di quello che fa e poi nuda e di una mediocrità disarmante! Scusatemi.......ma sono incazzato nero!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto