Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
122
INSERZIONISTA: nome sconosciuto
RIFERIMENTO INTERNET: Ancona: DONNA MATURA SPLENDIDA 60ENNE
CITTA': Senigallia (Cesanella)
NAZIONALITA': paesi dell'Est
ETA': 55ina direi (portati bene)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: non richiesti
SERVIZI USUFRUITI: massaggio più handjob più rai1 in varie posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella milf pienotta ma soda, belle tette naturali, viso carino nonostante l'età
ATTITUDINE: senza infamia e senza lode, ma tendente al furbetto mangiasoldi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, credo un paio di scalini per salire nel'atrio
NUMERO DI TELEFONO: 3283895149
--
Tornato in azione dopo parecchio tempo causa vari motivi, provo questa milf recensita dal collega cevin1966. Mi apre la porta e trovo davanti una bella signora, classica milf di cui avevo voglia, pienotta ma abbastanza soda, ha su il vestitino rosa di cui cevin e un piccola mascherina sugli occhi. Bel viso, corpo di quelli tonici e grossetti, a 30 anni era sicuramente una bella manza, adesso l'età si vede un po' sul viso e su alcuni dettagli della pelle ma tutto sommato si mantiene bene.

Al telefono avevo provato a capire cosa si poteva fare ma niente; una volta entrati in camera, prima di versare l'obolo, ci riprovo ma niente di nuovo, "prima massaggio rilassante poi vediamo". Va bene, tiro fuori i 50 concordati e mi chiede un regalino extra per essere trattato meglio. Facciamo 60, vedo che non è soddisfattissima, e già siamo a 2/3 campanellini d'allarme.

Inizia con un massaggio ben fatto alla schiena, 6/7 minuti, poi passa alla parti più intime e mi fa girare. Tira fuori le tettone con le quali gioco un po', succhio i capezzoli etc e quando vede che e' in tiro mi gomma subito. Penso ad un BJ invece mi spinge i seni in viso e con la mano mi fa un handjob che sono quasi sicuro fosse mirato a farmi venire data la veemenza dei movimenti. Per fortuna non ci riesce e dopo qualche minuto si vede che si stanca e mi chiede "sei pronto?". In realtà aveva capito che non c'era modo di terminarmi con un handjob incappucciato, così per fortuna siamo passati a rai1. Tutta questa furberia mi aveva già smontato ma per fortuna fisicamente la signora non è male, soda e corposa, così facciamo 3 posizioni e termino in una classica missionaria. Pulizie di rito, velocissime, offerto un bicchiere d'acqua in cucina per farmi andare via di fretta, e 60 Euro volati via così. Mi chiedo a questo punto a cosa diavolo siano serviti i 10 Euro extra, probabilmente a nulla perché essere trattati peggio di così era difficile senza scadere nella truffa.

A ripensarci l'esperienza non è stata del tutto negativa ma l'atteggiamento di furbizia malcelata in maniera maldestra l'ho trovato davvero irritante. Fisicamente come milf nulla da dire ma non credo proprio che tornerò dato che non è nulla di eccezionale e l'attitudine classica da furbetta dell'est fa perdere parecchi punti nel complesso.
Ciao ok vorrai. Devo dire che la mia esperienza è stata molto positiva forse perché siamo...coetanei con me si è dimostrata paziente e molto disponibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto