Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
955
Ottimo itto9, concordo con te,
- Anche io sto bene con una ragazza si giovane e bella, ma anche dolce e tranquilla ...
inoltre mi piace che la ragazza sia coinvolta e partecipe ...
Quando ci sono tutte queste cose, per me e penso per molti altri, l'incontro è veramente appagante e diventa un'esperienza che ti resta dentro, come la ragazza incontrata ...
- Rigurado a Clea o Klea, che è vermante giovane, bella, snella e Tettona ... e direi anche simpatica, ma di attitudine frettolosa ... tanto che leggo si sia conquistata il titolo di Miss " dai dai " e poi di "dai sbòrate dai" "dai dai" !!!
- l'ho incotrata due volte e l'ho sempre tratta con attenzione rispetto come naturalmente faccio con tutte le ragazze ...
- La prima volta in auto ma non mi è piaciuto molto, per problema location non molto riservata e il fatto che lei come evidenziano vari colleghi metta fretta ...
- La seconda volta l'ho portata in hotel, stabilendo in anticipo la durata dell'incontro, spiegandole che volevo fare con calma ... allora sono stato bene :love: e anche lei, ma certo il tutto è più dispendioso e almeno per me non è una cosa che posso fare spesso ...
Saluti a tutti !
:)

Cestinato in quanto FEEDBACK non corredato di LINK comprovante la propria recensione sull'esercente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto