Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
135
Ho lontanissimi ricordi di quando ai bei tempi dell'otr la incontrai in zona pola/lagosta e me la inculai più volte nel cantiere che c'era li dietro all'inizio di zara per la metro in costruzione, aveva un fisico incredibilmente femminile nonostante l'altezza, un vitino strettissimo, fianchi naturalmente curvilinei e gambe chilometriche perfette, era prettamente passiva, e per poterla prendere in piedi da dietro si doveva piegare un po' sulle gambe. L'uccello era impressionante su quel fisico femminile, enorme, ma purtroppo sempre in versione pelle di daino, per quanto riguarda le mie sfuggenti esperienze stradali, probabilmente per le cure ormonali che faceva a quel tempo, giovanissima. L'ho rivista recentemente su toptransitalia e ci ho messo un po' a realizzare che fosse lei, ma indubbiamente fisico, viso e uccello sono quelli ... che voglia ....

Ho lontanissimi ricordi di quando ai bei tempi dell'otr la incontrai in zona pola/lagosta e me la inculai più volte nel cantiere che c'era li dietro all'inizio di zara per la metro in costruzione, aveva un fisico incredibilmente femminile nonostante l'altezza, un vitino strettissimo, fianchi naturalmente curvilinei e gambe chilometriche perfette, era prettamente passiva, e per poterla prendere in piedi da dietro si doveva piegare un po' sulle gambe. L'uccello era impressionante su quel fisico femminile, enorme, ma purtroppo sempre in versione pelle di daino, per quanto riguarda le mie sfuggenti esperienze stradali, probabilmente per le cure ormonali che faceva a quel tempo, giovanissima. L'ho rivista recentemente su toptransitalia e ci ho messo un po' a realizzare che fosse lei, ma indubbiamente fisico, viso e uccello sono quelli ... che voglia ....
Fisico notevole e viso "particolare"
Le volte che ci sono stato mi sono sempre trovato bene ma lei era giovanissima ed è passato un secolo
Ai tempi Lagosta e vie limitrofe erano ancora sufficientemente nutrite come numero di presenze (niente di clamoroso ma non il deserto attuale)

Ultima modifica:
PUBBLICAZIONE FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva.
3. Gli elementi della scheda tecnica vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!

Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto