Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
919
Salve a tutti. Premetto che non sono un frequentatore di OTR. Ho una discreta voglina di una ragazza di colore, però non amo il sesso in macchina, per scomodità e rischio sgamo. Pertanto chiedo a voi esperti, normalmente accettano di seguirti in un motel, a costo adeguato naturalmente?
Dipende, non c'è una regola. Se ti conosce bene, le piaci come cliente e altri fattori imponderabili (la bulla che ha nel cervello) si può fare e penso che sia molto più facile che andare a casa loro (a mia esperienza quasi impossibile).
Se prendiamo in considerazione via Rigosa io sono stato con Pamela, una ragazza bassina, non bellona ma con un culo da urlo che stava seduta sotto il ponte. Il motel lo lascerei decidere a loro, noi andammo in uno scannatoio ad Anzola dove manco ci guardarono i documenti e dove non aveva nemmeno asciugamani e acqua calda in bagno, per 35€.
Lei mi chiese (e io non trattai) 80€, quindi andiamo in totale quasi a 120€, cifra che trovai non valesse più la pena di spendere, perchè alla fine mi lasciava fare le stesse cose che facevamo già in macchina per 20€ (no fk, no bbc, lei non fece più del suo compitino, mentre in macchina per quella cifra l'ho beccata anche in momenti dove l'ho anche fatta godere).
Il gioco, o l'investimento è tutto lì, vedere se si fà un salto di categoria, se no non vale la pena.

Consiglio cmq di scambiare il cellulare e di portarla un giorno che non lavora in strada.

Lei mi chiese (e io non trattai) 80€, quindi andiamo in totale quasi a 120€, cifra che trovai non valesse più la pena di spendere, perchè alla fine mi lasciava fare le stesse cose che facevamo già in macchina per 20€ (no fk, no bbc, lei non fece più del suo compitino, mentre in macchina per quella cifra l'ho beccata anche in momenti dove l'ho anche fatta godere).

Cestinato in quanto FEEDBACK non corredato di LINK comprovante la propria recensione sull'esercente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto