Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
471
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
... la prima molto spesso mette annunci anche su Ancona. L’ho chiamata un paio di volte, sembra una tizia molto molto strana.

Facendo un po’ di ricerche i numeri che usano si ricollegano a “massaggio tantrico sciamanico”, un video sulla nota piattaforma con il logo rosso. Anche dal tono della voce mi sembra proprio lei. Non mi ha mai ispirato fiducia. Indipendentemente dall’età non mi da una buona impressione

Per la seconda non ho informazioni.

La tantrista del link su Gualdo, la incontrai un paio di volte in Puglia (ci dev'esser rece da qualche parte sul forum). Più che strana personalmente dette l'impressione d'esser bonariamente paracula, nel senso che sia durante le info telefoniche che durante l'incontro, usa una voce seducente, ammaliante che sembra prometter tutte o quasi le sigle care a noi punters, per poi all'atto pratico ottenere giusto un lingam e qualche toccatina qua e la, tra l'altro sotto la sua fervida regia, ossia decideva lei se e quando la si poteva esplorare manualmente; situazione a prova di sistema nervoso in altre parole.

In merito la BBW di Terni che scrive d'esser fisioterapista, la contattai qualche anno fa ma chiedeva rates spropositati per le mie tasche e considerando che non è esattamente una primizia; sui duecentocinquanta se non ricordo male, per una cosa tranquilla (testuali parole), rai2 compreso, quindi passai oltre.

Ultima modifica:
La tantrista del link su Gualdo, la incontrai un paio di volte in Puglia (ci dev'esser rece da qualche parte sul forum)

L'onere di indicare il LINK della tua recensione spetta a te, non tocca agli altri doversela andare a cercare.

Cestinato in quanto FEEDBACK non corredato di LINK comprovante la propria recensione sull'esercente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto