Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
66
Ehhh devo provare per le coordinate perché sinceramente non sono capace....

Cmq non tu puoi sbagliare fermata dell autobus dove ce il deposito container

A proposito di camin in via Lisbona incrocio con via belgio ce una un po formosa e due belle tette e culone trombata un paio di volte non speciale ma almeno e simpatica oppure angolo via Lisbona via adora non giovanissima dice di avere 36 anni non figa ma buon pompino cover ovviamente e due bei capezzoloni simpatica e non caga cazzi...tra l altro questa se ci vai un po e ti volte e ti conosce un po lavora anche a casa posto tranquillo e dignitoso....

Prime volte davo 20 per bj RAI 1 dopo 30 per mia volontà quella via Andorra sempre 20 però questa e da un po che non la trombo non so se ha cambiato tariffario...

Ciao moderatore hai ragione però non sono molto pratico per fare le rece o trovare la cartella standard per farle abbi pazienza che imparati un po per farle grazie......

Ciao j85 la silvia se fa culo per 30 non lo so una volta ho chiesto e mi ha detto di no ma ancora molto tempo fa ancora quando lavorava via vigonovese poi se ha cambiato le abitudine non lo so....cmq e molto gettonata quindi sicuramente non e male...

Post cestinati in quanto FEEDBACK non corredati di LINK comprovante la propria recensione sull'esercente.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate solo RECENSIONI e non scarni FEEDBACK.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es.: compenso, tempo, servizi usufruiti, etc.).

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto