Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
Ciao ragazzi questa volevo raccontarvela: io ero stato da questa tipa circa 3 anni fa...mi ricordo l'attitudine non era granché ma aveva 2 bombe da paura seppur con qualche chiletto in più (le foto sono le stesse da anni).
Quindi oggi ho visto l'annuncio e l'ho chiamata nel primo pomeriggio...colloquio tranquillo diciamo... l'avverto che l'avrei richiamata perché avevo intenzione di andare a trovarla ...anche se non convintissimo la chiamo poche ore dopo e lei mi risponde tutti monosillabi...le dico "ma non sei contenta che vengo a trovarti?" Per sciogliere un po' il ghiaccio...Mi dice "No perché non ci conosciamo" e mi butta giù 🤣
Direi che fa parte delle skizzate o comunque parecchio lunatiche...non merita niente
Penso solo un masochista possa andare.

io ero stato da questa tipa circa 3 anni fa...mi ricordo l'attitudine non era granché ma aveva 2 bombe da paura seppur con qualche chiletto in più (le foto sono le stesse da anni).

Cestinato in quanto FEEDBACK non corredato di LINK comprovante la propria recensione sull'esercente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto