Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Thaychawa66

UOMO
Membership
Reaction score
175

Giusto per informare relativamente ai baci vorrei dare il mio contributo. Io l’ho incontrata a Milano e mi ha accolto con una slinguazzata in bocca anche se poi, durante l’incontro, non ripetuta.
Ho visto che con la ricerca con il numero telefonico (comodissima in quanto la più recente che ci sia) porta a questa RECE ma se ne trovano altre con la ricerca DANY.

Giusto per informare relativamente ai baci vorrei dare il mio contributo. Io l’ho incontrata a Milano e mi ha accolto con una slinguazzata in bocca anche se poi, durante l’incontro, non ripetuta.
Ho visto che con la ricerca con il numero telefonico (comodissima in quanto la più recente che ci sia) porta a questa RECE ma se ne trovano altre con la ricerca DANY.
Per il moderatore …. Non condivido questo spostamento. Dove era postato aveva un senso. Qui non ha senso. Perso che questo sito abbia come obiettivo NON osannare le proprie prestazioni ma INFORMARE gli utenti su chi si vada a contattare. Chi aveva fatto la RECE diceva espressamente che non sapeva se baciava e ho semplicemente detto la mia esperienza. Inoltre, siccome con la ricerca del numero telefonico c’è solo una recensione ho informato che se si fa la ricerca con il nome ci sono altre RECENSIONI. Siccome la mia esperienza riflette quelle scritte con la ricerca con il nome ed è estremamente datata non ho ritenuto di fare esibizione. Se Voi ritenete corretto questo spostamento SICURAMENTE sapete cosa state facendo. Ma la giustificazione del moderatore “ma dove è la tua rece?” Non la capisco ma mi adeguo. Io penso solo che così NON si stia dando un “servizio”. Cordiali saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto