Feedback

Registrato
21 Febbraio 2017
Messaggi
14
Reaction score
2
Località
Lombardia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3248149461
Riferimento internet (link): https://milano.bakecaincontrii.com/...hailandese-24enne-novita-trans-or-it0qvkk2a/; Thailandese Candy Sohot: ATTIVA e PASSIVA ♡ CANDY unica VERA LadyBoy ♡ THAILANDESE 24Enne (* NOVITA *) = Trans ORIENTALE da SOGNO | Megaescort.
Conformità dell'annuncio: come nelle foto (più' vicina a quelle allegate), copro e viso leggermente più' mascolini.
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano.

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Candy Sohot
Nazionalità: Tailandese (Pattaya dice)
Età apparente: 30
Descrizione fisica: alta 175, seno terza duro, spalle importanti, gambe lunghe e piene il giusto. Bel corpo nel complesso.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S non pervenuto
Attitudine: Socievole, simpatica molto safada.
Reperibilità: immediata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: FK, RAI2, BBJ
Servizi usufruiti: FK, RAI2, BBJ, GFE
Durata dell'incontro: 45 min pieni.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile.
Igiene dei locali: abbastanza pulito.
Presenza di barriere architettoniche: nessuna.

LA MIA RECENSIONE
Chiamo Candy intorno alle 23:00 di ieri sera. Risponde subito con voce femminile e cortese. Mi indica subito la via ed il civico corretti in zona ripamonti.
Arrivo dopo pochi minuti e parcheggio quasi di fronte al portone. La richiamo, apre, quattro scalini prima porta a sx e sono dentro. Manco fossi un incursore.
Il bilocale dove sta e' preso in affitto solo per il lavoro e non e' proprio pulitissimo ma decente. Il bagno non l'ho provato visto che ero appena docciato.
Lei e' simpaticissima ed accogliente. Una compagnona direi. Dopo una piccola chiacchierata sempre sorrisi e battute iniziamo ad avvicinarci e parte subito con un bacio di benvenuto.
Poi dopo una serie di FK profondi ci stendiamo ed iniziamo un bel 69. Le gambe ed il sedere non sono proprio morbidissimi, come si addice generalmente ai trans, ma devo dire che ha un didietro da sballo. infatti il suo bel sedere in faccia mi ha fatto arrivare all'apice dell'ingrifo selvaggio. Parto con grandi leccatone che gradisce e provo a fargli alzare il suo fratellino che rimane moscio. Ma passo ad altro per non rovinare il momento di trasporto. Lei si muoveva proponendo ma facendo al contempo attenzione a quello che volevo. Bravissima, esperta, professionale e porca.
Insomma sono capitolato godendomela mentre era sopra di me.
Alla fine mentre mi puliva attentamente e chiacchieravamo, si e' scusata della poca reattività dovuta al fatto che aveva già dato tre volte nel corso della giornata ed era anche molto stanca.
Finisce di lavorare a mezzanotte.
Un saluto a t
 
Potrei fare una recensione uguale identica alla tua, ma in un secondo incontro a fine ottobre, quindi successivo al tuo, non vorrei sbagliarmi perché l'incontro è stato in un'orario precedente, ho "toccato con mano" una sorta di upgrade al pisello. Probabilmente a seguito di qualche trattamento a me ignoto (non penso di averne bisogno)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto