Feedback

Reaction score
76
Io da Maria culo d'oro ci andavo spesso e volentieri. L'avrò caricata almeno una decina di volte. Non sarà il massimo come prestazioni ma diciamo che ha una bellezza che a me piace. D'improvviso da dopo le ferie estive mi rifiuta ogni volta, dice che adesso va solo con i clienti più affezionati. È successo ad altri questo rifiuto? O in che modo lo interpretare?

Io da Maria culo d'oro ci andavo spesso e volentieri. L'avrò caricata almeno una decina di volte. Non sarà il massimo come prestazioni ma diciamo che ha una bellezza che a me piace. D'improvviso da dopo le ferie estive mi rifiuta ogni volta, dice che adesso va solo con i clienti più affezionati. È successo ad altri questo rifiuto? O in che modo lo interpretare?
Ciao, detta così sembrerebbe che sia successo qualcosa che le ha dato fastidio, perché il tuo "spesso e volentieri" vuol dire che gli andavi bene e d'un tratto ha cambiato atteggiamento.
Può capitare di fare o dire cose senza rendersi conto che non siano gradite, anche perché non siamo tutti uguali e diamo pesi diversi a gesti e parole.
Anch'io con una girl ho rovinato un buon rapporto per una frase che a me sembrava un complimento ma che è stata interpretata come una critica

Ma a dire il vero parlo sempre molto poco e il più delle volte parliamo di cose scontate tipo 'che caldo, che freddo, e roba del genere. E in più sono sempre il tipo dei 50 perché preferisco l'orale senza Goldone. Proprio non saprei. Anche se le chiedo spiegazioni lei dice che adesso va solo con i clienti affezionati. Quindi dopo un ho lasciato perdere, anche se mi è rimasto il pallino

Indietro
Alto