Ciao a tutti, sono stato oggi da lei a Varese Via Baretti, ragazza abbastanza carina, ma assolutamente lontana dalle foto, sopratutto di viso. Seno una seconda, culo sodo, magra ma niente di che.
Danno 50+30, usufruito solo di 69 (chiesto da me), arnese S, molto gentile ma scazzata e svogliata.
Nel complesso pessima esperienza.
Ciao
Danno 50+30, usufruito solo di 69 (chiesto da me), arnese S, molto gentile ma scazzata e svogliata.
Nel complesso pessima esperienza.
Ciao