Collega, hai ragione a non tornarci. Soldi quasi buttati. Conosco il centro non perché ci sono stato ma ci lavora Saretta ex Tesoro ex lavoro in proprio x poi passare a gestire questo centro con Jessica infatti le iniziali corrispondono all'unione dei 2 nomi loro quindi Jessa. Non ricordo di aver recensito Saretta quando era in proprio, nel caso chiedo se è opportuno farlo in questo 3d.