- Registrato
- 30 Giugno 2020
- Messaggi
- 209
- Reaction score
- 334
@Raptor130 :
Ciao, potrebbe chiamarsi Ana? Perchè ho avuto un esperienza molto simile stasera, lei ha tratti somatici quasi sudamericani, niente male di fisico e viso e pure simpatica ma appena inizia a lavorare inizia a chiedere quando finisci. Nel caso recensisco in coda qui
Ciao, potrebbe chiamarsi Ana? Perchè ho avuto un esperienza molto simile stasera, lei ha tratti somatici quasi sudamericani, niente male di fisico e viso e pure simpatica ma appena inizia a lavorare inizia a chiedere quando finisci. Nel caso recensisco in coda qui