Feedback

• Creatore Discussione Creatore Discussione olegna
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
22
fatto un giro fine settimana scorsa e ho ritrovato un po di bella gente. dal savaris al mercato ortofrutticolo cerano: maria che a me piace e stava al solito posto prima del bivio insieme ad una amica che non conosco. Poi ho ritrovato alina alla rotonda di marcinise (dopo la cabina enel??) in una stradina sterrata (prima cera maria2 piu grande di eta con una smart bianca viso suqadrato e tette belle) D' avanti al tugurio (rinnovato con camere nuove a 30 euro ) una milf in una bmw che a me non piace. Di fronte al tugurio una brunetta carina con caschetto che non mi sembra di ricordarla e che vorrei testarla. dopo il cdr la solita anna in smart bianca piu avanti di fronte allo scasso la solita ragazza pienotta (che non conosco ) poi ho ritrovato natalina. Andando avanti paperina nella sua classe a e alla rotonda la ragazza bassina e penotta che testai ma non ricordo il nome.
Mi decido per natalina magrolina prima di seno, visino carino da ragazza giovane (peccato per l acne) .
La prima volta fu molto gentile (parla poco in italiano) e soprattutto permissiva. a distanza di un anno quasi che mancava, ha imparato bene il mestiere. Meccanica e sbirgativa. portata al tugurio nelle nuove camere a 30euro il tutto dura max 10 minuti .Questo e quanto.
Per i particolari scopriteli da solo scopandovele

Alina alla totonda di Marcianise ? Quale Alina ?

la ragazza sui 25 anni bassina ma carina che ultimamente sostava all'ultima rotonda verso il mercato ortofrutticolo

Brunetta con un bel dischetto bel visino capelli lunghi ? E lei Alina ? Perché io credevo alina la biondina che sostava al Savaris, mentre quella che dici tu dovrebbe essere minuta ma un bel visino occhi pieni e belle tette fisico minuto ma ok ?

@olegna ma questa Natalina, forse è KAtalina?
Snella, tette piccole e manca dall'estate scorsa, si...se stava qui Google Maps credo proprio che sia lei.
Se è così, chiedo: sta sempre lì, o ha cambiato posto? Nel turno mattina/pomeriggio? No, perchè nel posto linkato andava nel tardo pomeriggio, ricordo...tu, mi pare di capire che sei passato di mattina.

@ottierrelover credo che si parliamo della stessa persona anke se dall indicazione della mappa non e quella.
io l ho sempre caricata qui: Google Maps
anke io la chiamavo katalina ma poi mi ha detto di chimarsi natalina e che ero io che avevo capito male. cmq e tornata da una 15 di giorni. e sosta al suo solito posto di fronte allo scasso, orario diurno. personalmente l ho ritrovata piu meccanica e frettolosa. ps sempre e solo in hotel.

Indietro
Alto