Feedback

Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
18
Reaction score
10
Si quello vicino al circolo della Fogliaia, aperto da almeno 5/6 anni, ci lavora una signora cinese sulla 50ina, direi una bella donna, fa dei buonissimi massaggi fatti molto bene e si vede che li sa fare e non improvvisa, a insistere parecchio fa anche il finale di falegnameria ma solo per non perdere i clienti.
Ci sono stato qualche anno fa, ma poi per gli stessi motivi di spocky non ci posso più andare.
Se vi garba il massaggio andate pure, se cercate altro meglio guardare altrove
 
Indietro
Alto