Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2.297
Ieri ho percorso diverse vasche sula SS40 , ma della sua 500 rossa neanche l'ombra , avrà fatto il ponte , quello sul Lambro 🤣😅alla fine ho ripiegato con un bel bocchino eseguito a regola d'arte da un'albanacca di cui non ricordo il nome che sostava con la sua Toyota IQ targata Swiss 🇨🇭 nel posto di Rita , alla rotonda per Lacchiarella.

Non ho capito neanche io... ; sarà mica la rotonda di Siziano, sé x 500 Rossa intendi quella tamarrata Abarth...
Però la collega non sò ne chi sia e neanche ricordo l'auto... 🙄

No , intento quella di Angy non quella Tamarra;la IQ è grigio chiaro ,ma mi ha riferito che aveva l'auto sostitutiva perche' la sua era dal meccanico , si credo mi abbia detto che si chiama Elena , mora occhi chiari

Domenica alla rotonda x Lacchiarella, prima del ponte, ma siamo a Siziano (intendi quella rotonda lí?) c'era la 500 rossa Tamarra e una Toyota Nera.

(Sulla questione auto sostitutiva, vabbè mi vien da ridere...e poi il mecca gli dá un'auto di cortesia targata Swizzera, dai... 😄)

Ma ti credo...; solo che fa un po' ridere. Non vanno mica nei concessionari ad acquistare le auto.
Anche tante altre ragazze le vedo sempre con macchine diverse; probabilmente sé le scambiano tra amiche, chennesò io..

Esatto Rina , perdonatemi , ma sono Emiliano ed ero in trasferta, non conosco molto bene il nome delle ragazze che popolano la Binasca

Per Fica&Roses , non saprei sinceramente dove abbia acquistato l'auto e sinceramente mi interessa più che sappia lavorare con la bocca e la lingua

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto