- Reaction score
- 10
Testata mezz oretta fa la ragazza bionda che è alla rotonda del motel prince prima cosa non capisce una mazza d italiano seconda cosa mi ha detto 30 scopare e 50 scopare senza..inizialmente non avevo capito bene e le ho detto 50 scopare senza preservativo e lei me l ha confermato...roba da matti!!! Lo caricata però ero attratto dall'età giovanile (19 anni) dicendole 30 con preservativo ci siamo appartati in un parcheggio diciamo non molto tranquillo....e qui finisce tutta la poesia..messo il condom ha dato giuro una laccatina ma una proprio e poi mi dice figa va bhe dico tra me e me come farò ad avere un rapporto che è ancora dormiente il mio willy inizio a menarlo e provo ancora barzotto a infilarlo inizia a lamentarsi che le fa male allorché mi dice bocca..ok vai di bocca con la speranza che non sia una laccatina come prima...ahimè vi giuro una leccatina alla cappella e mi dice basta....io rimasto basito e capito la situazione mi rivesto e la riporto alla postazione....questa è un super missile terra aria! ...