Feedback

Reaction score
3.320
@Sergio65 grandissimo racconto, anche io sono tornato dopo 1 anno da nina per il tuo stesso motivo circa ma non è come agli esordi. Ti giuro come ho messo nella recensione, che tirai schiaffi con tutta la forza, mi stancai anche. Lei godeva. Ora francamente senza fare feedback almeno per me è un no, sia estetica che bravura. Aveva solo quella caratteristica li. Forse il suo animo interiore voleva essere punito per aver scelto quel lavoro, ma le serbe ho visto vogliono sesso forte.

Tornando invece ad Alina Câ D'Oro, ti rispondo sperando non ci siano interferenze ( ma non ê domenica 🤣). Lei fa pratiche diverse dal sesso "normale", l'importante ê pagare ma non subisce.

Poi tutti la conoscete e potete chiedere a lei. Non pubblicizzo nessuna. Ormai è la regina della via emilia, è oggettivo. Fatturato al top 🤑.

Qualche schiaffo leggero se lo lascia un pò fare ma non penso proprio a livelli che intendi te e senza sesso.

Joana/Anna/Anita fa ciò che gli gira al momento, ormai vive in un certo modo.

@chicoloco chiarisci meglio la posizione.

Invece anna/sara le botte in teoria le ha prese veramente ma giovedì era già presente. Mah. Meglio per lei.

Ultima modifica:
Indietro
Alto