feedback

Reaction score
0
incontro oggi Sasha, mi apre la porta in perfetta forma fisica,MIlf ipertonica,gentile,attenta all'igiene,mi stendo sul letto sopra al telo monouso e inizio a ricevere il massaggio.(poichè questo è ciò che fa Sasha chiarendo fin dall'inizio che non pratica sesso).Una gran bella donna con un corpo molto eccitante dove finiscono subito i pensieri erotici di un uomo ,ma il meglio non è questo.
Da subito appena inizia a spalmare l'olio la mia pelle riceve una sensazione molto bella e persuasiva,piano piano sento le sue dita avvolgere il mio corpo con una capacità che solo una vera professionista sa fare; ma Sasha ha qualce cosa in più, ha una forza magetica e pranoteraupetica capace di colpire con la sua grazie e incisività quei punti del corpo dove risiedono i centri del dolore , insomma mi sono messo sul letto con diversi doloretti ,tra cui un piede sottoposto ad anti infiammatori da oltre 1 mese, e quando mi sono rialzato tutti i dolori erano spariti.
Il massaggio praticato è un misto di accenni tantra (corpo su corpo ),riflessologia, rilassamento, terapeutico. Insomma una somma di piacevolezze che alla fine vuoi o non vuoi ti fanno capitolare con una dolcezza sublime.
Ottima accoglienza e cordialità, non si gurda mai l'orologio, e il telefono si spegne.Tutta 'attenzione di Sasha è concentrata nel massaggio.
Concludo dicendo che se siete interessati ad un massaggio fatto bene consiglio vivamente di lasciarsi andare nelle mani di questa massaggiatrice .Ci tornerò presto per provare altre tecniche .

Indietro
Alto