Feedback

Reaction score
2
Sono stato da lei alcune volte e mi sono trovato benissimo. Un paio di volte siamo andati a cena a Porto Cervo assieme ed è stata gentilissima ad accettare il mio invito e ho trascorso un ottima serata in sua compagnia. È affabile ed educata e sono stato ottimamente con lei. Ho speso 200 euro e gli ho preso qualche piccolo regalo per ringraziarla poiché la serata è passata benissimo Poi l ultima volta che ci siamo visti mi ha fatto in casa sua un massaggio super delusione integrale su 7n materasso che si chiama futon se non sbaglio la parola. Massaggio ai massimi livelli lingam compreso che mi ha dato tanta soddisfazione

Sono stato da lei alcune volte e mi è piaciuto molto. Due volte a cena in ottima sua compagnia. Volevo una cosa diversa dal solito e l ho contattata ed è stata disponibile a uscire con me. È una bella donna cordiale e simpatica ed educata e chiede lo stesso da chi è con lei. Ho si speso 200 euro a cui ho aggiunto un qualche regalo di shopping ma ne ho avuto piacere nel farlo. La terza volta invece mi ha proposto a casa sua un massaggio integrale fatto sul futon. Beh che aggiungere anche in questa occasione esperienza piacevole con lei che poi è carina e con le forme giuste. Il massaggio 230 euro ma ben usati perché le sua mani le usa molto molto bene, e il tutto dopo un ora buona si è concluso con un lingam alle parti intime proprio gustoso e fatto benissimo. Mi sa che appena posso ci vado di nuovo

Indietro
Alto