Feedback

Reaction score
28
Anch’io ho testato la signora qualche settimana fa. Confermo quanto detto dai colleghi per la location. Ti manda a 1 km prima, poi ti guida passo passo. Nel bagnetto che mette a disposizione c’è uno sgradevole odore di urina, segno che i sanitari non vengono lavati spesso.
Veniamo alle vere note dolenti. Massaggio inesistente, passa le mani un po’ su tutto il corpo, a settori (gambe, braccia, schiena). Sono più carezze che massaggi e soprattutto lo fa ad una velocità esagerata. Con me è stata in silenzio tutto il tempo e quando mi sono girato a pancia in su, vedevo chiaramente che mentre tentava di massaggiare aveva lo sguardo perso, era una cosa che più meccanica non si può. In sottofondo, la musica di una stazione radio locale, altro che musica rilassante!
Fisicamente non sarebbe neanche male, genere milf, ma è sensuale come un frigorifero. Ti accoglie vestita normalmente, quando massaggia rimane in sottoveste e quando inizia a prendersi cura del fratellino, mette in mostra il seno, che puoi toccare e baciare a piacimento.
La falegnameria è stata forse la più scarsa della mia vita.
Parte da 50 km/h +10 per lo standard ma con +20 o +40 km/h si possono raggiungere altri risultati.
In definitiva, per me è esperienza da non ripetere.

grazie, ma a queto punto potevi fare una rece completa.
la mia esperienza si è fermata all'ultimo tratto di strada, visto che non riusciva a guidarmi fino all'obiettivo, dandomi indicazioni senza punto di riferimento, e a un certo punto ha cominciato a ripetere istericamente che lei parlava italiano, sottintendendo che io non capivo l'italiano. al che ho capito che mi era andata bene nel non trovare il suo ufficio.

Indietro
Alto