Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
375
Ore 21.30 di ieri si contavano 3 presenze in via Buozzi all'altezza della postazione di Gabriella ed una se ne è aggiunta più tardi zona Agip. Quindi in via glomerelli tre ad altezza fruttarolo e poi altre tre di fronte il benzinaio, e due al curvone. Cercavo Gabriella di via Buozzi ma non l'ho trovata. Sono andato in tilt ( sapete se è in vacanza?) ma per fortuna ho poi trovato Alexandra che stranamente era seduta in postazione in attesa..vi tralascio il racconto visto che richiama la più ampia letteratura di cui si è già detto su di lei come sempre eccellente. Mi ha detto che rimane perché da poco è ritornata dal suo paese. Il sogno è finito dopo una grande sudata.

vi tralascio il racconto visto che richiama la più ampia letteratura di cui si è già detto su di lei come sempre eccellente

Qui non funziona così.... e non importa quanta letteratura ci sia già sull'esercente. Se vuoi lasciare un tuo giudizio sulla prestazione ("eccellente", da quel che leggo), devi argomentare questo giudizio con una regolare RECENSIONE all'interno del thread dedicato, riportando poi il LINK di questa recensione nella sezione Info OTR.
In caso contrario il feedback se ne va nel cestino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto