Feedback

Reaction score
52
Cari colleghi stasera oltre a sbagliare strategia ho preso anche un missile. Tanti errori , neanche che fossi un componente della Scuderia Ferrari di F1.
Volevo provare la moretta che avevo visto qualche sera fa, all'ingresso del distributore del Tipiko . L'ho aspettata un'ora fuori dal bar, ma non si è mai vista.
Allora ripiego per la Moldava a Cesenatico che all'andata l'avevo vista con un mini body. Non faccio tempo ad arrivare che me la portano via per un soffio . Era rimasta solo la sua collega Rumena meno bella. Le chiedo se fa di bocca senza , e mi risponde di no con la faccia schifata. La carico ugualmente, lei durante il tragitto è sempre stata al cellulare. Arrivati sul posto praticamente sul ciglio di una strada buia, mi infila a freddo l'odiato gommino rosso e inizia un insulso su e giù a ritmo velocissimo. Dopo due minuti mi chiede perché non vengo, poi inizia a ritmo forsennato con la mano, con il pugno sbatte sulle palle. Mi fa male glielo dico e la faccio smettere accusando il missile e la riporto al posto.. Non dico che sia scortese o maleducata, ma a me non mi rivede più. Per il resto poche presenze, quelle poche al limite del trash. Buonanotte, alla prossima punterata.

Indietro
Alto