Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14
Oggi sono andato al velvet , sara' la quinta volta ormai , chiamo e mi risponde Jenny , bella ragazza con gli occhi da cerbiatta , arrivo e concordo un nuru , mi prepara la stanza e via.
Mi spoglio e dopo 2 minuti arriva lei che mi porta in doccia , via di scrub con passatine reciproche tra fica e gioielli e poi via sul futon.
Lei ci sa fare , passate sulla schiena con il grilletto sulla pelle per stimolarmi per bene e posizione sulla testa con il grilletto in faccia , io comincio a palpare ovunque e dopo un po' lei mi dice di girarmi.
Qui viene la parte migliore perche' lei comincia a leccarmi e a farmi sentire la fica fino a mettermela anche in faccia😉, passati altri minuti le dico che voglio leccarla anche io e lei acconsente , si stende e io vado giu' di lingua , lei ansima che e' una meraviglia , dopo un po' glielo metto in mano e le sborro copiosamente addosso , un'esperienza fantastica.
Mi massaggia per altri 10 minuti e poi andiamo a fare la doccia , Jenny e' molto dolce.
Uscendo ho conosciuto Luciana la presidente , bellissima ragazza che la prossima volta chiedero' sicuramente di lei.
Ciao Luciana e Jenny , alla prossima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto