Una volta era più gentile, in qualche rara occasione è stata anche molto gentile. D'altronde, mi è capitato non solo quello che hai raccontato tu, ovvero che non volesse venire con me, peraltro sempre ridendo e segnalandomi con la mano di ripartire, mentre se la rideva, ma anche che decidesse che nessuna delle sue colleghe dovesse salire con me, dicendo a loro di non andare, quasi imponendoglielo, del tipo "se ti ho detto di no è no, torna a casa, e non provare a bypassarmi". Il motivo sinceramente non me lo spiego. So solo che, tornando indietro, l'unico imbarazzo che ho avuto è stato scegliere tra Lorette, Kataleya, Francesca, o Andrea tatuatissima (la ragazza che solitamente sosta con BMW suv all'ingresso della Pinetina.
Non so quali problemi abbia, ma di sicuro non è professionale. Ho evitato di scrivere recensioni negative perché qualche volta, ormai molto tempo fa, sono stato bene con lei, ma nemmeno mi sentivo di dire cose positive, a seguito di esperienze simili alla tua. Boh, forse è bipolare, forse vuole solo darsi un tono...
Non so quali problemi abbia, ma di sicuro non è professionale. Ho evitato di scrivere recensioni negative perché qualche volta, ormai molto tempo fa, sono stato bene con lei, ma nemmeno mi sentivo di dire cose positive, a seguito di esperienze simili alla tua. Boh, forse è bipolare, forse vuole solo darsi un tono...