Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
578
Incredibile avventura.
L’altro giorno sono passato ed ho visto la macchina gialla ma nessuno intorno. Mi avvio nel boschetto per fare pipì e incontro la Cinzia accovacciata a pisciare. Ci salutiamo e finito entrambi facciamo due chiacchiere: scopare in auto era impossibile perché c’era ancora luce quindi la faccio salire per un pompino e andiamo a parcheggiarci in fondo vicino al cancello dietro un camion. Arrivati li lei si ferma a salutare il camionista che si prenota . Al suo ritorno le chiedo assoluto scherzando : oh ma perché non andiamo Inn cabina da lui e lo facciamo in tre?
Lei senza battere ciglio torna indietro e va a parlarci mentre io resto incredulo. A un certo punto sento : ha detto siiii! E vedo lei che si sbraccia per indicarmi di salire .
Non credevo ai miei occhi
Saliamo in cabina ci salutiamo con il ragazzo che era già nudo. Ci spogliamo e condividiamo la Cinzia leccandola per bene in coordinato: lui sotto e io sopra e poi cambio !
Lei sta al gioco divertita e dopo averci gommato ci prende in bocca insieme .
Eravamo eccitatissimi: ci siamo alternati in fica scopandola forte e alla fine siamo venuti come due adolescenti riempiendo a dismisura i preservativi. Lui era in fica e io in bocca. Lei è stata carinissima e gentile come sempre assecondandoci in ogni desiderio . Chiacchiere nel rivestirci saluti e baci.
Bestiale!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto