Feedback

Reaction score
136

Mi sono imbattuto in questo annuncio e vi racconto com'è andata. Ricevono in 4 alternandosi. Ho provato la tettona Giusy bionda e la mora Aurora gran figona ma non ho fatto rece in questo sito. Poi un giorno Aurora dopo mesi di incontri mi parla della new entry Ambra italianissima con un paio di bocce niente male. Ok dico prenoterò. Aurora per nulla gelosa mi dice che riceve solo il venerdì pomeriggio. Prenotò allora per un venerdì pomeriggio. In centro in un appartamento con difficoltà di parcheggio stava ad aspettare Ambra bella milf 40enne con effettivamente 2 boccioni però rifatti. Mi accoglie in lingerie e tacchi. Andiamo verso il fouton e si spoglia e iniziamo un body massage davvero sensuale dove alterna sfioramenti professionali e sfioramenti sul cazzo. Con un piccolo sovrapprezzo mi chiede se voglio scopare. E cero che si rispondo...mica mi basta una seghetta con olio..150 euro e passa la paura e anche la scopata. Un bel massaggio distensivo e una bella scopata energica. Peccato xi sia solo mezza giornata alla settimana.

Alto