Feedback

Reaction score
275
Basta sennò mi prende la malinconia! 😝Parliamo di quelle che abbiamo la fortuna di inc….ci allegramente!
Così vi racconto quello che mi è capitato mercoledì scorso ! Da ridere come sempre ultimamente mi capita con le ragazze trans , però non voglio fare proprio una rece ma prometto che in settimana sarà fatta , perché non so il nome e neanche il tel , una mezza rece dai !
Premetto di avere incontrato la suddetta dopo essere stato con una mia amica che da molto non vedevo , con la quale mi sono appartato a fumare una sigaretta e da cosa nasce cosa gli piace succhiarlo alla grande così stiamo un po’ insieme e dopo un po’ di pomiciate e altro glielo impronto un po’ insomma dopo questo riscaldamento muscolare mi sono detto “perché non sodomizzare una trans” ! Avendo trattenuto il mio nettare bianco 😅 stavo lì lì per esplodere , ed incontro questa trans per strada che andava verso il mattatoio , l’accosto e le offro un passaggio ! Alta magra bel seno , fisicamente una gran cavalla a vederla camminare , scura di carnagione capelli lunghi , parrucca , nel complesso mi ha attirato ! Nel tragitto succede quello che succede , da esperta tentatrice mette la mano sul pacco , piacere , al che gli dico di metterla da sotto visto che stavo con il pantaloncino da palestra e senza mutande , ovvio , la cosa la eccita , butto lì “ se non hai fretta stiamo un po’ insieme ? “
Ok , ventino per conoscenza , ci appartiamo lo tira fuori da sotto il pantaloncino e incomincia a succhiare la cappella! Che goduria ! Questa cosa ha spezzato la mia esplosione che vi avevo detto sopra , infatti credevo di capitolare subito , per quello ho accennato al precedente incontro, invece gli dico che ho voglia di sentire quel suo culetto divino ! Acconsente così si gira , incappuccio e via dentro ! Il culo non è rifatto , è piccolo e all’inizio un po’ stretto tanto che fa sempre per togliersi e poi lo rimette dentro , quasi come a giocare , l’assecondo perché vedo che cmq non si lamenta , poi si prende un po’ più il ritmo , e si va avanti per un bel po , io ormai non vengo più , lei non si toglie , passo dal pomparla forte a qualcosa di più pelvico , gradisce , incomincia a inarcarsi e togliersi da sotto , come se dovessi tenerla con forza , rimango un po’ interdetto , la costringo un po’ con la forza e via di nuovo dentro con sculacciate forti , e lei che come prende schiaffi mugola tutta gaudente , si continua così la stringo e la sbatto bene fino a che sento che gli si mozza il fiato , è molto eccitante , riprende fiato si inarca mi fa uscire , insomma una lotta , al che con il peso del corpo la fermo e riprendo a sbatterla forte fino in fondo ! Il tutto finisci con lei che viene e proprio salta via da sotto mentre ansima e mi dice che gli piace che la picchio 🙄 quasi a rimproverare il non averlo fatto !
Vi è mai capitato ! Sono rimasto un po’ interdetto , non me l’aspettavo, però ci sta magari qualche schiaffo vediamo un po’ la prossima volta 🤷🏻‍♂️
Ad majora

Alto