Feedback

Reaction score
17
Dopo anni di assenza ritorno in pista. Una prima sera non mi decido e ripiego sul versante femminile della togliatti. La seconda volta faccio un paio di vasche sulle nostre strade preferite ed incontro lei, presso la rotonda che dalla prenestina svolta a Via Longoni. Mulatta, bellissima. Brasiliana. Alta ma non troppo, fisico perfetto, seno appena pronunciato (una seconda scarsa). Breve intervista (ho sempre paura dei puffi) e fatta salire, mi porta in direzione raccordo in una traversa sulla destra, praticamente in una stradina di campagna da cui spesso escono camion.
Be, l'emozione per la sua bellezza e gentilezza finisce qui. Non bacia, si spoglia solo dopo diverse richieste e ad ogni luce di auto che passa nei paraggi si ferma a controllare. Provo a toccargli l'arnese ma quasi lo nasconde. Alla fine mi svuoto con un BJ scoperto con venuta in bocca, anche quella rovinata perchè subito si stacca.
Veramente un peccato perchè la ragazza merita alla grande. Spero si sia trattato solo di sua una serata no e chiedo di essere smetito da voi cari colleghi

Alto