Feedback

Reaction score
0
Ci sono stato anche io quest'estate ma con me è partita chiedendomi subito 150 che ho accettato e quindi non ci sono stati problemi dal punto di vista economico.
Lei è piccolina, cosa che mi piace molto in un trans, non amo i travoni di 2 metri, e fisicamente è veramente notevole. Super soda, super culo, belle tette, viso abbastanza femminile, tutto a posto.
Ci accordiamo per un orario ma lei è leggermente in ritardo tant'è che mi chiede di aspettare sotto. La cosa di solito mi fa incazzare ma questa volta mi fa comodo così la posso vedere arrivare e posso decidere di andarmene laddove non mi fosse piaciuta.
Invece lei arriva con una gonnellina molto corta tipo tennis, le gambe nude e un paio di sneakers. Cosa che mi permette di notare che è veramente al top dal punto di vista fisico.
Salgo e l'appartamento non è il massimo. Classico appartamento di ringhiera molto piccolo e non troppo pulito.
Lei cerca di simulare una voce femminile molto stridula che è al limite dell'insopportabile ma alla fine chissenefrega.
Vado in bagno per i lavaggi di rito e quando torno lei ha indossato una specie di tutina di rete che mette in mostra il fisichetto.
Gliela abbasso, lei si inginocchia, mi infila il classico rossone super rinforzato e mi fa una pompa senza infamia e senza lode.
Dopo qualche minuto, la porto in posizione in piedi e siccome dalla posizione in cui eravamo, vicino all'armadio, riuscivo a usufruire di uno specchio posizionato sul muro a fianco, la puntello contro l'armadio e comincio a pomparla pesantemente aggrappato alle sue tette di misura perfetta per le sue proporzioni con lei che emette dei versetti tutto sommato naturali e gradevoli.
Dopo un po' esplodo nel condom. Pulizia, vestizione e saluti.
Lei mi fa un po' di inutili (in tutti i sensi) complimenti per le dimensioni e mi dà appuntamento per un una prossima volta in cui mi chiede di prometterle di durare di più per permetterle di venire a sua volta.
Io me ne sbatto, saluto e me ne vado.
Uniche note negative dal punto di vista fisico: un neo abbastanza grosso a centro schiena, visibile in qualche foto e video del suo annuncio, niente di esagerato ma a me i nei proprio non piacciono e un po' di baffetti che evidentemente non aveva fatto in tempo a togliersi in quanto fuori casa quando l'ho chiamata ma che mi hanno un po' limitato nel limone da dietro cosa che a me, anche con i trans, se sono belli, non dispiace.

Alto