Ho l'impressione che vogliano fare passare il centro come un centro normale e in effetti vedendo le pagine social ci sono tanti servizi da centro estetico normale ma con promo ambigue. Un mese fa andai per una promo relax da 50 euro e mi massaggio' una di colore, capelli lunghi e formosa. Rimasi nudo perché gli slip mi stavano scomodi, lei rimase in pantaloncini e maglietta. Massaggio' bene e mi sfiorò più volte l amico ma non fece niente di più. Diversi mesi prima invece feci un total body relax con la proprietaria che alla fine si dedicò pure al mio amico (lei rimase vestita con canotta e pantaloncini). Ho l'impressione che la proprietaria e forse l'altra donna che hai visto possano fare extra con aumento di capitale. La tizia abruzzese non credo perché penso, vedendo dai social, che si tratta di una massaggiatrice professionista. In poche parole, sembra che sia diventato un centro serio dove fanno collaborazione con massaggiatrici serie ma a volte qualche extra le "veterane" lo concedano a loro piacimento (economicamente parlando)questarece non aiuta perchè è vecchia . io sono passato ieri