Feedback

Reaction score
93
Quattro sere fa ho approfondito la conoscenza con la ragazza (per me nuova) che sta alla pensilina di Ca doro. Carina e molto gentile! Tuttavia quando siamo arrivati al mio posto (ci ho messo un bel pó di giri per convincerla ad andare al mio parcheggio e non nel suo, lì dietro) ha iniziato con le paranoie del tempo, nonostante le avessi detto che era a non più di cinque minuti e avesse accettato; si spoglia zero, quindi non tocchi quasi niente e con molta fatica, rapporti categoricamente lei sopra di me ma completamente vestita, quindi di una fatica e difficoltà imbarazzante. Bocca due secondi e moltissima mano smanettando come fosse un giochino. Inoltre il lato b per cui ci eravamo accordati, dopo neanche cinque secondi (ma davvero cinque secondi) ha voluto smettere di farlo perché le faceva male diceva. Voleva finirmi con la mano. Ho desistito e riportandola alla sua posizione notando che ero seccato per come si era comportata mi aveva promesso che se fossi tornato mi avrebbe fatto uno sconto e avremmo riprovato. Ieri sono tornato: diceva di non ricordare nulla di me, del posto e di quello successo. E che non sarebbe venuta per quella “cifra da sconto” lasciata lì nella neve.

Alto