Feedback

Reaction score
93
Di tutte le presenze a Santa Palomba, per me maya e' la regina incontrastata per la sua bellezza e poi anche se puo sembrare all'inizio un po freddina, prendondici confidenza i servizi offerti migliorano di molto.
Incontrata l ultima volta ieri pomeriggio, dopo un primo giro di vasche a vuoto tornando indietro la intravedo seduta in bikini su di un'altra bmv grigio argento, non la solita station wagon, nel consueto benzinaio delle meraviglie.
La seguo al noto posto all'aperto, malgrado non facesse freddo ma nemmeno siamo ad agosto, si presenta in tutto il suo splendore in bikini , con la sua chioma rosso fuoco, le sue gambe lunghissime e perfette che in piedi arrivano al finestrino della mia macchina, per un attimo mi lascia senza fiato , si e' sempre piu stupenda.
Classico bj poi con una piccola aggiunta le chiedo di poterle dare una bella pastrugliata con le dita alla sua patata polposa depilata e sempre pulita e profumata dalle labbra pronunciate, che in un tempo non troppo lontano mi concesse di assaggiare in una leccata paradisiaca, dopo di che si stende completamente sullo sedile e inizia a masturbarsi con quelle gambe lunghissime in aria, con lei che pronuncia gemiti di godimento altamente scenografici ma molto piacevoli....non ho dubbi, Maya regina indiscussa...

Alto