- Reaction score
- 0
Visitato nel mese di marzo 2024, spinto dalle altre recensioni mi reco, dopo appuntamento, in questo centro massaggi...mi viene presentata la "dottoressa" che procederà al massaggio. Non sò voi ma trovare un qualcosa di sensuale in questa dottoressa per me è davvero impossibile...sarà che ancora faceva fresco ed era bene vestita, ma è la classica signora di mezz età. Scelgo il massaggio rilassante. La tipa ci sà fare abbastanza, non riesco a rilassarmi proprio al 100% ma in complesso non è male...
Non sono un grande comunicatore ed infatti di social ce n è ben poco...il massaggio avviene prima di schiena per una ventina di minuti e poi girati sul lato anteriore.
Nonostante sfioramenti vari proprio non ci riesco a trovare nulla che possa farmi accendere la libido, ed infatti il fratello resta a dormire tutto il tempo. Mi godo il massaggio ed amen.
Tanto vi dovevo
Non sono un grande comunicatore ed infatti di social ce n è ben poco...il massaggio avviene prima di schiena per una ventina di minuti e poi girati sul lato anteriore.
Nonostante sfioramenti vari proprio non ci riesco a trovare nulla che possa farmi accendere la libido, ed infatti il fratello resta a dormire tutto il tempo. Mi godo il massaggio ed amen.
Tanto vi dovevo