Feedback

Reaction score
3
Adesso per un massaggio finto tantra in coppia(tutte e due more e siliconate) 200 e finale a scelta 300. Opto per il solo massaggio con lingam finale ...sperando che sia un po' tantrico....non lo è 10 minuti massaggini sullla schiena con corpi e seni con loro che si scambiano a massaggiarmi, poi mi voltano e la mora alta va subito per il colpo finale, che ho ritardato un po' con la combo delle dita nelle yoni di entrambe....visto che sono esperto in massaggi tantrici veri e so massaggiare la yoni....le due si bagnano entrambe e a un certo punto la mora al comando mi dice basta(stava perdendo il ritmo e il controllo)...compreso l'antifona della situazione la faccio continuare per un po' concentrandomi su di me e sulla yoni dell'altra che è sempre più bagnata, ma è chiaramente in fase di addestramento dall'altra quindi non si lascia andare completamente e partecipa solo quando io la coinvolgo.....finisco.... poi un finto massaggio energetico a gambe e pancia...mi dicono di respirare...mi chiedono se faccio yoga (la cosa mi fa venire da ridere..perchè è tutto falso qullo che hanno fatto fino ad ora a tutti i livelli..soprattutto il lingam). La mora al comando se ne va e l'altra rimane a fare social prolungato con me cercando di essere carina e gentile,ho l'impressione che sperassero che mi venisse voglia di aggiungere un centone e fare rai1 oppure pensavano che magari sarei tornato (una gallina la puoi spennare tante volte, ma ammazzarla una sola)..... e infine mi sono alzato lavato e sono sparito nel minor tempo possibile. Door to Door 45minuti, massaggio forse 15 minuti resistenza di 15 minuti 5 minuti di massaggio alle gambe e 5 di social con la mora bassa con tette grosse labbroni in addestramento. Chiaramente non ci tornerò più e ho provato anche a mettere un recensione simile su rosso massaggi, ma non la pubblicano......c

Indietro
Alto