Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Appena stato con una mora peruviana, un po' in carne, ma bella che si chiama Marina.
L'ho trovata dalla bruciata, poco prima del Globo che sostava in un suv nero. Non so se qualcuno l'ha già recensita...

Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Certo, le ho infilato un dito nel culo mentre la scopavo in figa ahah
Inoltre, girando più volte quella zona ho scoperto che le nere e le trans che stanno lì all'1 di notte massimo vanno già via.
Conta che sono passato in zona bruciata dopo le 2 di notte, ho fatto più volte il giro dal bowling al globo e non c'era nessuna, tutte a letto manco il giorno dopo dovessero timbrare il cartellino alle 8 del mattino, l'unica era lei!
Prima volta che mi capita di trovare una dopo le 2 di notte da quando sono a Modena

Commenta
Reaction score
378
In viale Virgilio stanno solo trans quindi, a meno non fosse operata, dubito fosse una lei. Le ragazze di colore se ne vanno dalle 23 in poi e difficilmente arrivano all'una di notte e sono 4 (compresa quella che sta lato OBI).
Nelle prossime sere farò un giro per cercare questa Marina, nel frattempo potresti fare le recensione?

Grazie in anticipo.
Bar

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Io so solo che il mio uccello è entrato in una vagina e lei aveva una voce femminile. Con il dito le ho anche toccato il buco...
Se in passato sia stato un uomo che si è fatto trapiantare una figa al posto del cazzo questo non lo posso sapere, però di sicuro il mio uccello è entrato in una vagina ahah

Certo farò una recensione, comunque l'ho beccata dopo le 2 di notte, quando non c'era più nessuno, le altre tutte a nanna.
Non so se si posiziona là dopo che le nere e le trans se ne vanno...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto