Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
mi permetto di commentare Jasmina, lo squalo bianco come la chiamate, perchè ritestata ultimamente....che dire? servizi sempre proposti a buon prezzo, tipo rai2 a 40sacchi però la voglia di soddisfare un pochino il cliente l'ha persa del tutto.
Fisicamente rimane sempre valida, con quelle due belle tettoie,ma per il resto, nn ne vale proprio la pena

Reaction score
1.082
mi permetto di commentare Jasmina, lo squalo bianco come la chiamate, perchè ritestata ultimamente....che dire? servizi sempre proposti a buon prezzo, tipo rai2 a 40sacchi però la voglia di soddisfare un pochino il cliente l'ha persa del tutto.
Fisicamente rimane sempre valida, con quelle due belle tettoie,ma per il resto, nn ne vale proprio la pena
@velox01
Scusami eh, mi permetto di commentare il tuo post. Sei registrato dal 2013, di commenti ne hai sicuramente letti parecchi, possibile che tu non abbia ancora capito che i messaggi come il tuo finiscono nel cestino?? Per parlare delle prestazioni di una ragazza sono richieste le RECENSIONI, si può essere d'accordo o no (io non giudico), ma qua funziona così. Le opinioni espresse così come hai fatto tu vengono CANCELLATE. Mi spieghi a cosa serve scrivere un messaggio che si sa già che verrà cestinato?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto