Feedback

Reaction score
68
@Juninho forse dici Anna ( faccia incazzata) , è rumena sta da un paio di anni più o meno prima si metteva ancora più avanti dove sta ora Irina la bionda con il Mercedes grigio. Nell' inverno mette sempre calze e gonne mi ha sempre eccitato ma la prestazione è nei limiti ti consiglio almeno una volta di provarla se ti piace. L'ho provata alcune volte ma è stato un po' deludente vedo di fare una recensione prossimamente. La ragazza di colore sotto al ponticello è Victoria, miglior cavalla black diurna in circolazione, su di lei c è qualche recensione datata ma è valida te lo assicuro, gran pompa, due belle tette e un culo fantastico duro come il marmo e non ve lo dico io ma anche i fatti, è sempre impegnatissima poi vabbè che ogni esperienza è un fatto a sé . Quell' altra black vicino la meta che ha descritto willard è Silvia, ha lavorato prima a Castel Volturno in quel di via Pescara ai beati tempi che forse qualcuno ricorda ancora. Prima era tanta roba poi con gli anni si è svaccata. Prestazione normale, è simpatica parla tanto ma non vi aspettate chissà cosa.

Alto