Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
806
Reaction score
5.403
Dispiace molto che i due colleghi non abbiano voluto fare nessuna recensione dopo aver raccontato di esserci stati.
Io l'ho contattata attraverso vie diverse e ho avuto riscontri diversi tra loro.
Rimane il fatto che la ragazza rimane sempre sul vago quando si tratta di entrare nello specifico del massaggio (sull'eventuale HE intendo) e l'impressione che mi ha dato è la stessa di @Samuelito874 , una che non si sbilancia mai prima per trarre il massimo, penso in senso economico ma anche su ciò che è più opportuno fare, nel momento del massaggio. Massaggio che può prendere pieghe diverse a seconda delle variabili che entrano in gioco.
Ma è nuova del settore, e ancor più di certi tipi di massaggio, e qualche errore l'ha commesso.
 
Registrato
22 Novembre 2014
Messaggi
48
Reaction score
39
Località
Marche
veramente avevano recensito, ma lo avevano fatto qui invece che aprire un'apposita discussione nella categoria corretta, per questo le loro recensioni sono state cancellate.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
806
Reaction score
5.403
  • Creatore Discussione
  • #3
veramente avevano recensito, ma lo avevano fatto qui invece che aprire un'apposita discussione nella categoria corretta, per questo le loro recensioni sono state cancellate.
Si, cestinati perché erano solo feedback, non recensioni. Occorre circostanziare un attimo di più.
Quel feedback lo puoi applicare a qualsiasi masseuse cinese (ma anche no) e vedrai che non sbagli di una virgola.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2014
Messaggi
48
Reaction score
39
Località
Marche
Si, cestinati perché erano solo feedback, non recensioni. Occorre circostanziare un attimo di più.
Quel feedback lo puoi applicare a qualsiasi masseuse cinese (ma anche no) e vedrai che non sbagli di una virgola.
Non capisco perché non abbiano aperto una discussione facendo una recensione vera e propria.. io forse dovrei capitare a Rimini tra qualche settimana, se ci vado faccio una recensione..
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto