Feedback

Mr.Black5

UOMO
Membership
Reaction score
131
Sono stato in ferie due settimane quindi sono rimasto poco aggiornato ma da quello che ho letto lei stava a Ferrara. Si faceva chiamare Ramona o probabilmente con altri nominativi. L'unica cosa positiva è che ha un gran culo...per il resto è un missile e cerca di scroccarti qualsiasi cosa. Io a Ferrara me la sono fatta diverse volte ma che tutte siano andate bene assolutamente no...solo una volta portata a casa e stranamente sono venuto due volte con calma ma probabilmente l'ho trovata in una giornata tranquilla. Comunque stasera faccio un giro e verifico se è effettivamente lei

203589_192621770791510_6158608_n.jpg

Comunque in merito a Maya...siccone sono stato in ferie due settimane quindi sono rimasto poco aggiornato ma da quello che ho letto lei stava a Ferrara. Si faceva chiamare Ramona o probabilmente con altri nominativi visto il soggetto. L'unica cosa positiva è che ha un gran culo...per il resto è un missile e cerca di scroccarti qualsiasi cosa. Io a Ferrara me la sono fatta diverse volte ma che tutte siano andate bene assolutamente no...solo una volta portata a casa e stranamente sono venuto due volte con calma ma probabilmente l'ho trovata in una giornata tranquilla. Comunque stasera faccio un giro e verifico se è effettivamente lei

Indietro
Alto