Buongiorno, sta diventando un monologo, non risponde nessuno. Ancora con voglia di pompa, mi metto in propio verso l'una sono in zona fiera, ento dalla tangenziale, passando davanti alla fiera come sempre da un po deserto, arrivo alla rotonda (decathlon) c'è la tipa che avevo visto tempo fa con occhiali da sole, non mi fermo subito decido di rifare il giro, vado verso la metro e davanti alla via della metro la solita trans /trav. Faccio il giro della rotonda per tornare indietro e tra la metro e la rotonda del decathlon spunta una trav/trans bionda dal fisico notevole , proseguo e vado ad intervistare la tipa con occhiali da sole, mi dice appena mi fermo: io non faccio sesso. E io e allora cosa fai qui?
Lei: solo pompine e seghe . Ok e quanto vuoi?
Lei dice 25 io dai andiamo. Andiamo li vicino lei dice di tenere molto alla pulizia e mi fa vedere il coluttorio, chiede come lo preferisci coperto o scoperto, scoperto basta che mi avvisi per tempo. Si applica è bravino subito usa molto le mani ma poi migliora ed è anche abbastanza profondo. Accettabile dire anche perché il prezzo è la metà delle altre no prof che conoscevo. Va be almeno non sono tornato a vuoto
Lei: solo pompine e seghe . Ok e quanto vuoi?
Lei dice 25 io dai andiamo. Andiamo li vicino lei dice di tenere molto alla pulizia e mi fa vedere il coluttorio, chiede come lo preferisci coperto o scoperto, scoperto basta che mi avvisi per tempo. Si applica è bravino subito usa molto le mani ma poi migliora ed è anche abbastanza profondo. Accettabile dire anche perché il prezzo è la metà delle altre no prof che conoscevo. Va be almeno non sono tornato a vuoto