Ciao, non la recensisco perché l'ho incontrata l'ultima volta 4 anni fa ormai quando era spesso Villorba. La conosco abbastanza, le foto in rete non sono del suo viso, il suo corpo è quello in intimo rosso foto di spalle. È una ragazza molto bella e molto tranquilla ma molto meccanica e distaccata nel rapporto, la classica di cui ci si accontenta della bellezza. È da qualche anno fissa a Bolzano mi diceva si trova bene anche se non lavora molto, ogni tanto mi scriveva poi mi ha bloccato il numero senza motivo. Ho letto in più posti di incontri cancellati all'ultimo senza motivo e numeri bloccati.
Personalmente l'ultima volta che era Treviso (ed eravamo un po' amici)mi ha detto che mi confermava a che ora andare per essere l'ultimo della serata poi non mi ha più risposto, ho aspettato 2 ore e scritto più volte poi sono andato da un'altra. Il giorno dopo mi ha scritto aveva preso sonno, balle!
Spero di non essere andato off topic
Personalmente l'ultima volta che era Treviso (ed eravamo un po' amici)mi ha detto che mi confermava a che ora andare per essere l'ultimo della serata poi non mi ha più risposto, ho aspettato 2 ore e scritto più volte poi sono andato da un'altra. Il giorno dopo mi ha scritto aveva preso sonno, balle!
Spero di non essere andato off topic