- Reaction score
- 61
passato in diurna oggi. poche presenza se non il trio albanese solito Fenegrò. ridicola la prima, mi pare Maria, vestita come si andrebbe far la spesa, considerata l'età, dubito lavori molto conciato in disarmo cosi. bene le Eri e quella che chiamate Belculo, sul cui culo nulla di dire ma provata paio di volte è un'autentica stronza, non tocca qui, non tocca li...ecco resti li a farsi rimirare il deretano di passaggio, non di più.
Un plauso a Maria, vicino allo spaccio carni. Qui poco valorizzata ma a mio avviso gran bella topina, con belle tettone e forme giuste. non di meno, nonostante le temperature non esattamente primaverili, oggi con mini, calze nere, tacchi sexy. Seguirà ri recensione, per me meritevole.
Un plauso a Maria, vicino allo spaccio carni. Qui poco valorizzata ma a mio avviso gran bella topina, con belle tettone e forme giuste. non di meno, nonostante le temperature non esattamente primaverili, oggi con mini, calze nere, tacchi sexy. Seguirà ri recensione, per me meritevole.