Feedback

Reaction score
87
Non è male, è mora un po' cicciotta capelli neri mossi, gambe leggermente a x non è facile vederla perché non è una abitue' l'ho caricata solo una volta ma era ubriaca...mi disse che era metà Marocca o tunisina e metà napoletana ora non ricordo....mi fece un pompino non molto convinta e cercava di fare un po' la voce grossa negando ogni mia richiesta in uno slang napoletano un po' buffo....ha due belle tettone(che non mi fece vedere)...ma tende a essere molto schiva e frettolosa ora non so se era perché la aspettava qualcuno o meno o perché era praticamente ubriaca.....le dissi che la prossima volta volevo "approfondire"meglio la nostra conoscenza mi fini con un han job e la riportai dove la presi...

Si Brawalla la conosco....anche lei fa parte delle Tempio girls...mora bassina...non brutta...di origine Campana come dicevo nel post precedente ormai sono diventate dei catorci umani....lei comunque la trovi praticamente a qualsiasi ora e credo tu possa immaginare il perché...pessimo livello di igiene e un po' meccanica...ma simpatica.....io l' ultima volta che ci sono stato era all'inizio dell' estate scorsa....ma poi mai più....la conobbi quasi due anni fa' e non era messa così.... peccato.

Indietro
Alto