3511939784 Brisa : la chiamo chiedendogli in primis la veridicità delle foto che lei mi conferma ed allora decido di passare a timbrarla , quando mi apre la porta all'interno è tutto buoi e a malapena riesco a scorgere il suo profilo ( da esperto avrei già dovuto dedurre che c'era qualcosa che non andava) , ma fidandomi decido di entrare , lei subito mi saluta baciandomi e toccandomi e mi accompagna in camera dove c'è un pò di luce e li la sorpresa , con le foto non c'è la ben che minima somiglianza , lei è la classica latina con sedere pronunciato e bassina , non è brutta , è carina , ma mi aspettavo altro , verso il concordato 50+20 per preliminari scoperti che dureranno una trentina di secondi dove in realtà non sono riuscito a capire se stesse usando realmente la bocca o solo la mano , perchè ha assunto una posizione ad uovo con la sua testa che copriva la visuale e nella posizione tutta chiusa in cui si è messa non avevo la possibilità di toccarla da nessuna parte ( la cosa è ben ben studiata ) , dopo il rapido bbj di meno di un minuto è già pronta con il condon in mano , che mi infila rapidamente mi salta su ed in un minuto abbiamo concluso .
Parere generale , lei è una tipa molto furba , fà la simpaticona ma accorcia i tempi in una maniera estrema , dall'entra all'uscita max 10 minuti compresi i lavaggi di rito. NON CI TORNERO' DI CERTO c'è davvero molto di meglio in giro.
Parere generale , lei è una tipa molto furba , fà la simpaticona ma accorcia i tempi in una maniera estrema , dall'entra all'uscita max 10 minuti compresi i lavaggi di rito. NON CI TORNERO' DI CERTO c'è davvero molto di meglio in giro.