Ciao a tutti, io l ho incontrata 2 volte e non a pagamento...abita un po fuori foligno ed ha un casolare dove ospita. Mette sempre annunci, ultimamente lascia contatto telegram. Allora sono andato 2 volte ma altre 2 volte mi è scomparsa mentre la stavo raggiungendo. DIce tante cavolate e non è troppo affidabile. Allora è sulla 30ina,a livello estetico non è il massimo, è abbastanza in carne e bruttina di viso ma è una grande porca: fa pompini deep, lata A e B disponibili anche scoperto (cosa che ho rifiutato) la prima volta è andata benissimo,scopata a dovere con CIM. la seconda volta a distanza di diversi mesi è andata peggio, diciamo che non l ho soddisfatta come voleva e mi ha cacciato un po malamente...e non solo mentre me ne stavo andando mi ha detto ma" te pensi che invito a casa gente che non conosco mentre sono sola? Cè mio marito nell altra stanza" e vi giuro che è uscito lui in maniera molto tranquilla mi ha accompagnato alla porta salutandomi. Io :"voi siete matti, queste cose si dicono prima, il consenso viene prima di tutto" Roba da matti!!!