- Reaction score
- 0
Se parli della biondina insieme al gruppetto con l'altra bionda formosa, spacco a destra e sinistra, senza mutande; la cicciottona, l'altra vampirella e quella rossa che sembra Emma Watson, l'ho caricata io. Esperienza divertente, un po' mangiasoldi, mi ha fottuto 120 per bocca, figa, culo tutto coperto in una casa tra lo squallido e il passabile e me ne sono accorto appena. Furba, però anche simpatica assai. Non ci tornerei anche se mi ha fatto ridere, purtroppo fa anal uncovered, pazza. Recensirò.
Zona edicola sembrano bone ma poco caricate. Anche la rossa di cui sopra zero caricata. La top player al momento per me è Michaela dall'altro lato, prima del semaforo per inversione, direzione Prenestina dovrebbe essere, sulla mano del 777, per intenderci. Io sono innamorato di tutto di quella donna, se avessi dei soldi veri me la sposerei!
Zona edicola sembrano bone ma poco caricate. Anche la rossa di cui sopra zero caricata. La top player al momento per me è Michaela dall'altro lato, prima del semaforo per inversione, direzione Prenestina dovrebbe essere, sulla mano del 777, per intenderci. Io sono innamorato di tutto di quella donna, se avessi dei soldi veri me la sposerei!