Si la conobbi una decina di anni fa e mi pentii di averla chiamata perché poi continuava a chiamarmi a qualsiasi ora , e all’epoca la conobbi solo per discorso massaggi , poi due anni fa ci sono cascato, nel senso che subito non ricordavo fosse lei poi pian piano ho realizzato perché la prima volta aveva una stempiatura mentre quando lo incontrata due anni fa si è messa a posto i capelli, come l’ho contattata però telefonicamente quasi me ne sono pentito perché ho sentito subito la voce rauca da fumo ed infatti in casa molto disordinata aleggia una puzza da fumo , l’incontro è stato sul suo letto con vari telini e teli carta , musica soft e candele ma managgia sta puzza di fumo , anche perché la casa non è tanto grande , il massaggio non male poi passammo ai fatti , le feci io un po’ di massaggio per passare al daty non male ma rimasi un po’ perplesso vedendo un ano gonfio e rosso sporgente , non le chiesi nulla , ho pensato che forse ci aveva dato dentro ma mi spavento’ un po’, il daty le piacque molto e venne , mi sembrava convinta e me lo disse anche , poi tocco lei a me un bel bbj ingoiato , poi finii così sempre per il discorso odore e per aver visto il culo così che mi fece pensare anche a qualche malattia , dopo in bagno , una volta puliti torno’ con vesti normali e la figaggine scomparve tutta , lei molto magra , si vedono nelle gambe i suoi 50 e giù di lì , comunque gentile e disponibile . Il rate non lo ricordo , ma uscendo dissi mai più e mi venne l’ansia per quel buco di culo ..