feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
mi permetto di confermare quello che ha gia detto il collega gianni ,sono stato anche io dalla girl in questione e devo dire che a distanza di tempo il Servizio e' notevolmente sceso,lei e' sicuramente una delle piu belle che ci sono in zona ma devo dire che a livello di prestazioni sembrerebbe che si sia fatta i soldi.......la sconsiglio vivamente
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
Pescara23 è troppo facile per te scrivere 2 righe per rimarcare quanto già ampiamente scritto in precedenza da altri, che almeno hanno fornito una recensione dettagliata...è difficile quindi credere al tuo resoconto visto che sei iscritto da Dicembre 2010 e questo è il tuo primo messaggio...
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.992
Reaction score
43
Località
Abruzzo
mi permetto di confermare quello che ha gia detto il collega gianni ,sono stato anche io dalla girl in questione e devo dire che a distanza di tempo il Servizio e' notevolmente sceso,lei e' sicuramente una delle piu belle che ci sono in zona ma devo dire che a livello di prestazioni sembrerebbe che si sia fatta i soldi.......la sconsiglio vivamente
Ha ragione cobo, questo è un feedback e i feedback vengono subito cancellati dal moderatore. La rece deve essere fatta con la scheda e con un racconto più dettagliato.
Credo che ti verrà chiesto anche da qualcun altro.
Poi dovresti presentarti in apposita sezione http://community.punterforum.com/il-piacere-%E8-tutto-mio-vf63/
questo invito è rivolto anche a gianni382
Ciao
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo la scheda recensione


NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:



 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto